Qualità certificata

La nostra professionalità è garantita anche da certificazioni ottenute grazie al grande impegno che Termoidraulica Stella mette ogni giorno nel suo servizio al cliente:

Certificazione UNI EN ISO 9001:2015

ISO 9000 identifica una serie di norme e linee guida sviluppate dall’ ISO, che propongono un sistema di gestione per la qualità, pensato per gestire i processi aziendali affinché siano indirizzati al miglioramento della efficacia e dell'efficienza della organizzazione oltre che alla soddisfazione del cliente. L’unica norma della famiglia ISO 9000 per cui una azienda può essere certificata è la ISO 9001.
TERMOIDRAULICA STELLA MARIO S.R.L. è stata verificata e risulta conforme ai requisiti della norma ISO 9001:2015, valutata secondo le prescrizioni del regolamento tecnico RT-05. Scopo della certificazione: installazione e manutenzione di impianti idrotermosanitari, di climatizzazione e a pannelli solari.
La gestione tecnico amministrativa, la professionalità del personale dipendente specializzato e qualificato, gli automezzi e le attrezzature in dotazione, nonché l’utilizzo di materiali ad alta tecnologia e all’avanguardia, hanno consentito l’ottenimento della certificazione UNI EN ISO 9001, che si inserisce nell’ambito di una continua e tenace ricerca tesa al miglioramento dei servizi offerti.
ISO 9001:2015

Qualificazione ESNA-SOA

La qualificazione SOA è la certificazione obbligatoria per qualunque impresa che intenda eseguire lavori pubblici affidati dalle stazioni appaltanti, direttamente o in subappalto, per un importo pari o superiore ad Euro 610.000. E' un documento necessario e sufficiente a comprovare la capacità dell’azienda di eseguire opere pubbliche di fornitura e posa in opera.
Per il conseguimento della qualificazione le imprese, al momento dell’attestazione, devono possedere i requisiti di ordine generale, di ordine speciale "economico-finanziari" e di ordine speciale "tecnici", oltre alla eventuale certificazione di qualità prevista espressamente in alcuni casi.
Allegato 2-1

Politica per la qualità

L’azienda opera nella convinzione che il successo aziendale sia strettamente legato alla soddisfazione del cliente e alla qualità del prodotto offerto.
A lato la Politica per la qualità.