La nostra professionalità è garantita anche da certificazioni ottenute grazie al grande impegno che Termoidraulica Stella mette ogni giorno nel suo servizio al cliente:

Certificazione UNI EN ISO 9001:2015

ISO 9000 identifica una serie di norme e linee guida sviluppate dall’ ISO, che propongono un sistema di gestione per la qualità, pensato per gestire i processi aziendali affinché siano indirizzati al miglioramento della efficacia e dell'efficienza della organizzazione oltre che alla soddisfazione del cliente. L’unica norma della famiglia ISO 9000 per cui una azienda può essere certificata è la ISO 9001.
TERMOIDRAULICA STELLA MARIO S.R.L. è stata verificata e risulta conforme ai requisiti della norma ISO 9001:2015, valutata secondo le prescrizioni del regolamento tecnico RT-05. Scopo della certificazione: installazione e manutenzione di impianti idrotermosanitari, di climatizzazione e a pannelli solari.
La gestione tecnico amministrativa, la professionalità del personale dipendente specializzato e qualificato, gli automezzi e le attrezzature in dotazione, nonché l’utilizzo di materiali ad alta tecnologia e all’avanguardia, hanno consentito l’ottenimento della certificazione UNI EN ISO 9001, che si inserisce nell’ambito di una continua e tenace ricerca tesa al miglioramento dei servizi offerti.

Qualificazione ESNA-SOA

La qualificazione SOA è la certificazione obbligatoria per qualunque impresa che intenda eseguire lavori pubblici affidati dalle stazioni appaltanti, direttamente o in subappalto, per un importo pari o superiore ad Euro 610.000. E' un documento necessario e sufficiente a comprovare la capacità dell’azienda di eseguire opere pubbliche di fornitura e posa in opera.
Per il conseguimento della qualificazione le imprese, al momento dell’attestazione, devono possedere i requisiti di ordine generale, di ordine speciale "economico-finanziari" e di ordine speciale "tecnici", oltre alla eventuale certificazione di qualità prevista espressamente in alcuni casi.

Politica per la qualità

L’azienda opera nella convinzione che il successo aziendale sia strettamente legato alla soddisfazione del cliente e alla qualità del prodotto offerto.
A lato la Politica per la qualità.