Sicurezza e innovazione

Estensione Garanzia Viessman
10 Febbraio 2016
Tecnologia inconfondibile
10 Febbraio 2016
Show all

Marca: TECO
Prodotto: VALVOLA INTERCETTAZIONE per impianti gas

L’ innovazione che TECO propone con la serie K, protetta da 3 brevetti, soddisfa tutti i requisiti della norma, grazie al design innovativo e alle caratteristiche tecniche del rubinetto di intercettazione sotto traccia che la rendono un prodotto straordinario per le case moderne.


I vantaggi della valvola di intercettazione TECO

  1. Accessibilità e facilità di manovra: la valvola viene individuata facilmente grazie alla scritta GAS presente sulla placca. Una volta aperta la placca, grazie alla maniglia ergonomica, la manovra della valvola risulta agevole. Le relative istruzioni, applicate all’interno della placca, ne mostrano la semplicità. Per le dimensioni compatte, la serie K può essere installata in qualsiasi punto dello spazio abitativo come un comune interruttore elettrico.
  2. Design: La finitura presenta un design innovativo della placca che fa così diventare la serie K un elemento estetico d’arredo.
  3. Sicurezza: La serie K utilizza una valvola Top entry con struttura del corpo monoblocco, fiore all’occhiello nella gamma dei prodotti TECO. Unica nel suo genere, è certificata secondo la norma UNI EN 1775. La valvola ed i relativi raccordi di connessione soddisfano la tenuta alle alte temperature. Le scatole della serie K brevettate soddisfano la norma UNI 7129-1:2008, garantendo un’efficace aerazione verso l’esterno in caso di perdite nell’impianto senza l’utilizzo di sigillante.
  4. Semplicità nell’installazione