Qualità certificata

La nostra professionalità è garantita anche da certificazioni ottenute grazie al grande impegno che Termoidraulica Stella mette ogni giorno nel suo servizio al cliente:

Certificazione UNI EN ISO 9001:2000

ISO 9000 identifica una serie di norme e linee guida sviluppate dall’ ISO, che propongono un sistema di gestione per la qualità, pensato per gestire i processi aziendali affinché siano indirizzati al miglioramento della efficacia e dell'efficienza della organizzazione oltre che alla soddisfazione del cliente. L’unica norma della famiglia ISO 9000 per cui una azienda può essere certificata è la ISO 9001.
TERMOIDRAULICA STELLA MARIO S.R.L.
è stato verificato e risulta conforme ai requisiti della norma ISO 9001:2000 valutato secondo le prescrizioni del documento SINCERT RT-05. Scopo della certificazione:
 installazione e manutenzione di impianti idrotermosanitari, di climatizzazione e a pannelli solari.
La gestione tecnico amministrativa, la professionalità del personale dipendente specializzato e qualificato, gli automezzi e le attrezzature in dotazione, nonché l’utilizzo di materiali ad alta tecnologia e all’avanguardia, hanno consentito l’ottenimento della certificazione UNI EN ISO 9001, che si inserisce nell’ambito di una continua e tenace ricerca tesa al miglioramento dei servizi offerti.
sgs_pagina

Certificazione EURO-SOA

La certificazione SOA è un documento che certifica il possesso di tutti i requisiti scritti nell’art.8 della legge n.109 dell’11 febbraio 1994. In virtù della vigente normativa in ambito di contratti pubblici, la certificazione SOA è oggi un documento necessario e sufficiente a comprovare la capacità dell’azienda di eseguire opere pubbliche di fornitura e posa in opera con importo a base d’asta superiore a € 150.000,00.

Detta qualificazione ha validità e viene valutata sulla base di un’analisi tecnica ed economica degli ultimi cinque esercizi di attività dell’impresa. La SOA qualifica l’azienda ad appaltare opere per categorie e classifiche di importi.

Termoidraulica Stella Footer1